Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A2 femminile – S’inizia da Perugia un trittico davero difficile per l’Albese Como, che schiera l’ex Giulia Patasce

S’inizia da Perugia il trittico difficile della Tecnoteam Albese Volley Como. Reduce dal bel successo (3-0) di domenica a Casnate contro Padova, la squadra di Mauro Chiappafreddo parte oggi per la lunga trasferta in pullman. Destinazione Perugia, sfida diretta alla capolista di questo torneo che finora non ha avuto passi falsi. Domani pomeriggio (in anticipo rispetto al resto della giornata, ore 15,30) la prima gara infrasettimanale del torneo di A2, l’ultima del girone di andata. Veneriano e compagne si sono allenate stamane prima di salire in pullman: domattina rifinitura al PalaBarton.
Tutte a disposizione dello staff le giocatrici comasche. Dopo Perugia per la Tecnoteam derby a Busto domenica pomeriggio e poi la gara interna (domenica 3 dicembre) contro Messina. In pochi giorni le prime tre della graduatoria.
Nella Tecnoteam una ex, la giovane Giulia Patasce (di Bastia Umbra), cresciuta nelle giovanili della Bartoccini per arrivare alla prima squadra nella stagione 2021/22. Nessuna presenza in campo. E’ lei a presentare per Albese la sfida di domani pomeriggio:”Siamo molto cariche – dice – per la partita che ci aspetta mercoledì e come sempre scenderemo in campo dando il massimo cercando di portare a casa quanti più punti possibili. Perugia sicuramente si presenta come una squadra solida, ben organizzata e costruita per obiettivi importanti, noi dalla nostra parte non ci faremo mancare nulla e faremo valere la squadra che siamo. – poi conclude Giulia –
Sono molto molto contenta di poter tornare nella mia Perugia e oltretutto nella società con la quale ho avuto la fortuna di poter giocare ed iniziare la carriera. È sempre una grande emozione giocare al PalaBarton e non vedo l’ora di poter rivedere volti amici”.

Exit mobile version