Pallavolo SuperLega – Ljubo Travica: “Mi aspetto dai ragazzi che andremo a Civitanova per vendere cara la pelle”
Dopo il cambio in panchina con l’arrivo della nuova guida tecnica Ljubo Travica, la Gioiella Prisma sta lavorando per trovare nuove sicurezze ed equilibri. Travica si è messo subito all’opera studiando il gruppo e cercando di portare una nuova ondata di energia, fondata sul lavoro e un approccio vincente. Gli atleti stanno dunque seguendo le nuove linee guida per affrontare al meglio i prossimi avversari, domenica alle 18 all’Eurosuole Forum, che saranno i vice campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova,
Un team dotato di diverse valide soluzioni, una squadra che nonostante abbia ancora qualche momento di calo all’interno di un match, riesce sempre a rimanere sul pezzo e trovare risorse per vincere.
Lo sa bene Travica che dichiara: “ Sappiamo bene chi andremo ad affrontare. La Lube è una squadra vincente, che lascia poco spazio all’avversario, dotata di grandi campioni. Ma io mi aspetto dai ragazzi che andremo a Civitanova per vendere cara la pelle, con i nostri limiti tecnici o tattici, e dobbiamo concentrarci per risolverli dalla nostra parte del campo prima di guardare oltre alla rete. Quello che dobbiamo fare è scendere in campo per vendere cara la pelle, è tutto ciò che chiedo al mio gruppo. Qualsiasi avversario avremo davanti, perché al momento non posso ancora dare giudizi su questo gruppo, in primis chiedo di guardare nel nostro campo, domenica e per tutte le altre partite che andremo ad affrontare”.