Pallavolo SuperLega – Massimo Eccheli: “Con Piacenza sarà durissima, speriamo di recuperare qualche giocatore che ha avvertito sintomi influenzali”

La Mint Vero Volley, nel posticipo serale di domani affronta tra le mura amiche dell’Opiquad Arena ci sarà l’attesa sfida contro gli ultimi vincitori della Coppa Italia: la Gas Sales Bluenergy Piacenza. I ragazzi di coach Eccheli vorranno subito tornare alla vittoria in campionato dopo la sconfitta rimediata a Trento, forti di un comunque ottimo momento di forma – prima della trasferta trentina, infatti, erano state tre le vittorie consecutive conseguite ai danni di Modena, Verona e Taranto -, per continuare a inseguire la possibilità di giocarsi in casa la gara secca dei quarti di finale di Coppa Italia. In classifica è solo un punto a dividere Monza e Piacenza (12 a 13), con la Gas Sales al terzo posto in classifica e i brianzoli subito dietro.
Il tecnico dei monzesi Massimo Eccheli presenta così il match: “Con Piacenza sarà una partita durissima, speriamo di recuperare fisicamente qualche giocatore che ha avvertito sintomi influenzali. Dovremo essere bravi a prepararla bene, perché purtroppo le nostre condizioni attuali, tra viaggio di ritorno e tempi di lavoro, non sono quelle adeguate”.