Quattro giocatori in doppia cifra, un gigantesco Bartolucci, Mvp con 16 punti, 2 muri e un 64% in attacco, un muro ben piazzato e decisivo (13 punti), una squadra convinta e ispirata: su queste basi si poggia la vittoria della Consar Ravenna sulla WOW Green House Aversa per 3-1, che ha consentito ai ragazzi di Marco Bonitta di agganciare al quarto posto Brescia.
“Avevo chiesto ai ragazzi di giocare bene davanti al nostro pubblico e la vittoria è stata la ciliegina sulla torta. – ha sottolineato soddisfatto Marco Bonitta – Il successo è arrivato con una bella prestazione contro una squadra che ci ha fatto soffrire, che aggredisce molto e sbaglia poco. Siamo andati un po’ in difficoltà e ci siamo disuniti nel secondo set ma poi siamo ripartiti e avere vinto ai vantaggi il terzo set, dove c’era ansia ma anche molto coraggio nella squadra, ci ha dato ulteriore fiducia e convinzione”.
Nel frastuono di un PaladeAndrè trascinante, Goi e compagni hanno ottenuto il secondo successo di fila, il terzo nelle ultime quattro partite, arrivando nel migliore dei modi alla sfida di domenica prossima in casa dell’imbattuta capolista Grottazzolina.
Un match che promette spettacolo e divertimento.
- Pallavolo SuperLega – Gargiulo: “Stiamo crescendo, ci stiamo allenando bene, stiamo trovando una nuova amalgama, va bene così”
- Pallavolo SuperLega – Lesione muscolare di lieve entità per Ran Takahashi