Scontro diretto d’importanza fondamentale, quello di domani alla Kioene Arena di Padova. Alle 18 Farmitalia Saturnia e i padroni di casa della Pallavolo Padova scenderanno in campo per contendersi tre punti essenziali per il futuro del campionato.
L’ottava giornata di andata di SuperLega mette in calendario uno scontro diretto tra una formazione, quella patavina, che ha fatto molto bene nelle ultime giornate e la Saturnia che, metabolizzata la perdita di Manavi (operato in settimana al crociato, per lui stagione finita) in settimana si è rinforzata con l’arrivo di Jacopo Massari ed è pronta per affrontare la fase clou del girone d’andata, determinata a lasciare l’ultima posizione in classifica.
Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte da 3-0 in trasferta, Padova contro l’Allianz Milano e Farmitalia Saturnia contro l’Itas Trentino.
La settimana per la formazione castellese è stata scandita da sedute di allenamento molto intense, finalizzate anche ad inserire il nuovo arrivato nel sistema di gioco con sedute intense di preparazione alla gara.
Come racconta il tecnico dei siciliani Cezar Douglas Silvia nel video.
- Pallavolo A1 femminile – Sfida di ex tra Chieri e Busto, la giovane greca Anthouli guida le piemontesi
- Pallavolo SuperLega – Takahashi e Ishikawa in dubbio per il derby lombardo del Monday Night