(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) L’apporto in classifica è stato minimo. Ma a livello morale è stato importante e positivo. Domenica Casalmaggiore ha messo in grande difficoltà la Vero Volley Milano, strappandole un punto e soprattutto aprendo delle crepe nelle certezze di Egonu e compagne: senza le sue big (Gaspari aveva lasciato in panchina inizialmente la fuoriclasse di Cittadella, Rettke e Daalderop) il sestetto milanese stenta, soffre, rischia anche se gioca contro una formazione nettamente inferiore in classifica.
Le rosa, che attendono a giorni la possibilità di schierare il neo acquisto la statunitense Simone Lee, hanno fatto vedere di avere il potenziale per lasciare presto la precaria condizione di classifica di cui parlano ampiamente le sole due vittorie conquistate sin qui.
Intanto continuano a circolare altre voci su possibili operazioni di mercato (fonte La Provincia) che hanno come oggetto le possibili partenze della capitana Perinelli o del giovane talento Cagnin, corteggiate da Pinerolo, eventualmente sostituite dalla giovane ex-Club Italia Nervini (classe 2003) attualmente a Bergamo.
Foto di Tiziana Bettinelli