Venerdì sera, all’interno delle mura casalinghe del PalaMazzola, LGioiella Prisma ospita la Gas Sales Bluenergy Piacenza, un’altra formazione allestita per recitare un ruolo importante in Italia ed in Europa.
E’ stato Giacomo Raffaelli a presentare un impegno difficile.: “Vogliamo continuare la striscia positiva nel riuscire a muovere sempre la classifica, quindi con l’atteggiamento che stiamo portando in campo nelle ultime partite e raccogliere le occasioni che ci vengono date magari anche con una vittoria. Ci stiamo allenando, come da un po’, duramente per cercare di portare la prima vittoria soprattutto in casa, che é quella che ci manca. Andremo ad affrontare una squadra molto importante, fatta di grandi giocatori e soprattutto anche lunga, perché magari loro sono anche un po’in difficoltà fisica perché hanno diversi infortuni, però con la panchina lunga stanno riuscendo a uscirne bene con risultati importanti. Sarà un’altra battaglia, come d’altronde lo sono un po’ tutte, siamo pronti e speriamo di fare una bella partita come abbiamo fatto le ultime due, perché anche se non siamo riusciti a portare il risultato a casa, per due volte eravamo avanti 2 a 1, quindi il gioco e l’atteggiamento stanno funzionando”.
- Pallavolo FIVBMensCWC – Lorenzetti: “Il Minas una squadra che sul cambio palla si fa rispettare, starà a noi cercare di offenderli in ricezione”
- Pallavolo FIVBMensCWC – L’Ahmedabad Defenders sconfitto dal Minas, ma non ha demeritato