Domani sabato 9 dicembre la GesanCom Marsala Volley affronterà le abruzzesi della Adriatica Press Futura Teramo. Un altro impegnativo match casalingo per le ragazze di Campisi che affrontano un roster in buona salute proveniente da quattro vittorie consecutive senza cedere nessun set. Un team che Luca Nanni, ex Soverato, ha sapientemente amalgamato creando un insieme di atlete che giocano a Teramo già da diverse stagioni con giocatrici provenienti da team di alto livello come la centrale Aurora Poli, la scorsa stagione in A2 a Macerata.
Barbara Varaldo e compagne in settimana hanno preparato il match con attenzione e dovizia nei particolari, consapevoli che una eventuale vittoria nei confronti delle teramane le lancerebbe nei piani alti della classifica ed una sconfitta invece le allontanerebbe da quello che è sempre stato l’obiettivo primario della società lilibetana: la partecipazione ai play off promozione. Quindi appuntamento da non sbagliare per il roster marsalese forte anche dell’appoggio del pubblico di casa.
Chiara Bergese e Marco Tagnesi presentano così il match
- Pallavolo B1F gir.B – Azimut Giorgione guidata dall’ex Alice Bellini a Volano per difendere il primato
- Pallavolo FIVBMensCWC – Tim Held: “Oggi turnover per entrare tutti in ritmo partita in previsione di domani, sarà una partita bellissima”