Le giallorosse di Beppe Cuccarini si preparano a chiudere il girone di andata nel match pre-natalizio di domani in casa dell’Igor Novara per il 13mo turno di regular season. A seguire, l’ultimo impegno dell’anno sarà in occasione del Christmas Game, il 26 dicembre, quando le capitoline torneranno sul taraflex casalingo del Palazzetto dello Sport per ospitare alle 17 la Megabox Vallefoglia nella prima giornata del girone di ritorno.
Quarta forza della classifica a quota 27 punti, le piemontesi di Lorenzo Bernardi sono fra le quotate per la vittoria del campionato. Dopo aver mancato il successo nell’accesa sfida con Scandicci, Bosetti e compagne sono determinate nel risalire la graduatoria e tentare il sorpasso delle altre big.
La squadra di Cuccarini giunge all’impegno galvanizzata dagli ottimi risultati ottenuti fino ad oggi, ma consapevole della grande qualità delle avversarie. Le ultime sfide con Cuneo, Trento e Scandicci sono valse alle capitoline 7 punti in classifica provvisoria, hanno fatto registrare un bel gioco e regalato tanto entusiasmo con cui continuare l’ottimo percorso stagionale che le vede ad un passo dalla qualificazione per i quarti di Coppa Italia, che si conoscerà dopo la fine delle gare di domani..
- Pallavolo A1 femminile – Chiara De Bortoli: “Ci attende un doppio impegno che può servirci per sbloccarci”
- Pallavolo SuperLega – Francesco Petrella verso la gara con Piacenza: “Vogliamo dare continuità all’approccio avuto con Trento”