Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Cezar Douglas prima della sfida con la Sir: “Noi dobbiamo fare punti in tutte le partite, cercheremo di riuscirci anche grazie al nostro pubblico”

I biancoblu attendono Sir Susa Vim Perugia al PalaCatania per la prima giornata del girone di ritorno del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24, in programma domani alle 18.
Farmitalia Saturnia, dopo la trasferta di Santo Stefano a Taranto, è tornata ad allenarsi in vista della difficile sfida in cui affronterà affrontare la seconda in classifica, reduce dalla conquista della coppa del Mondiale per Club disputato in India a metà dicembre, ma con la voglia di rivalsa di chi ha perso un tie-break nell’ultima partita di campionato disputata.
I Block Devils arrivano infatti a Catania dopo essere stati sconfitti al PalaBarton da una determinata Allianz Milano in rimonta fino al tie-break.
Se Perugia arriva in Sicilia con la voglia di riscatto anche i biancoblu hanno ben chiaro l’obiettivo. Tornati da Taranto sconfitti con un 3-1, hanno subito ripreso gli allenamenti, che procederanno a ritmo serrato fino a domani mattina, per arrivare preparati al primo degli undici match del girone di ritorno. Coach Cezar Douglas Silva, insieme a tutto lo staff tecnico, sta preparando con grande attenzione la gara di domani, ben conscio che la squadra guidata da Angelo Lorenzetti è un avversario ostico e diverso, perché più rodato, rispetto all’esordio in SuperLega. Lo scorso 22 ottobre i biancoblu uscivano dal PalaBarton subendo un 3-0, riuscendo però a combattere quasi ad armi pari nell’ultimo set rimanendo in scia (25-22).

Così il tecnico dei siciliani alla vigilia de lmatch

Foto di Mimmo Lazzarino

Exit mobile version