La situazione degli attaccanti di posto 2 della Pallavolo Padova è al centro dell’attenzione nella Pallavolo Padova. Gabi Garcia ha un rendimento a dir poco altalenante, Tommaso Guzzo nell’ultima partita dell’anno contro Piacenza è uscito dal campo con una fasciatura alla spalla sinistra, che non promette nulla di buono.
Su queste situazioni ha parlato il Dg padovano Stefano Santuz al Gazzettino ed.Padova. Queste le sue dichiarazioni al riguardo:
GABI GARCIA – “Non esiste alcun caso legato a Gabi Garcia, semplicemente sono giocatori giovani che alternano prestazioni molto importanti ad altre più scadenti. È chiaro che in questo momento il suo rendimento in attacco è questo, ma non dimentichiamo che è il secondo miglior battitore del campionato ed è un giocatore importante anche a muro. Ma non è stato l’unico: anche Desmet non ha giocato una buona partita con conseguente sovraccarico su Gardini in attacco. Sono dinamiche che possono capitare con squadre giovani e che dobbiamo, tutti assieme, affrontare”
TOMMASO GUZZO – “Faremo una risonanza per capire bene cosa sia successo. Inutile, ora, fare previsioni troppo ottimistiche o allarmistiche. Servono dati certi. Per ora ci basiamo solo sulle sensazioni del ragazzo”.