L’allenatore Todd Dagenais guida un gruppo di atleti (olimpionici, campioni NCAA e AVCA All-Americans) in un “campo” di tre settimane che culminerà nel roster finale che guiderà i Vibe alla caccia del primo campionato della Pro Volleyball Federation.
Il roster del campo di addestramento del Vibe include diversi giocatori da tenere d’occhio. Tra questi c’è Libero Morgan Hentz (nella foto), che porta ad Atlanta, la sua esperienza dopo aver trascorso gli ultimi due anni gareggiando con il Team USA. Il “Difensore dell’anno 2023 Athletes Unlimited” ha tre anni di esperienza professionale (maturata anche nel campionato tedesco) dopo che ha portato lo Stanford Cardinal a tre campionati NCAA. Con lei ci sarà la sua compagna di squadra del campionato NCAA, Meghan McClure Jemison.
Il campo di questa settimana servirà per dare un primo sguardo al martello Leah Edmond che sul campo di Atlanta mentre si unisce ai Vibe dopo aver rivendicato il titolo di Athletes Unlimited Champion. Edmond si è distinta nel Kentucky prima di iniziare la sua carriera da professionista e diventare il primo firmatario in assoluto della nuova Pro Volleyball Federation.
Il palleggiatore Tori Dilfer-Stringer (ex-Perugia) cerca di guidare il Vibe al campionato dopo aver lavorato a fianco della lega per aiutarla a svilupparsi. Infatti Dilfer-Stringer e iniseme a Morgan Hentz servono entrambi come Player Relations Associates presso la Pro Volleyball Federation.
Magda Jehlářová (scelta n.2 assoluta del Draft centrale di nazionalità Ceca), Chiamaka Nwokolo, Whitney Bower, Kamaile Hiapo e Kara McGhee iniziano tutti la loro carriera da professionisti dopo essere stati selezionati dai Vibe nel Draft 2023. Anche la straordinaria Georgia Kacie Evans inizia la sua carriera da professionista dopo aver firmato con i Vibe come free agent dopo il Draft. Regan Pittman in campodopo aver trascorso gli ultimi due anni post-laurea avviando e gestendo la sua attività, la Stand Tall Volleyball Academy.
I roster delle squadre devono essere ridotti a 14 giocatori, più due giocatori di allenamento, entro lunedì 22 gennaio.