La MINT Vero Volley Monza di Massimo Eccheli è partita alla volta di Sofia dove domani, martedì 9 gennaio, alle ore 19.30 locali (18.30 italiane), sul taraflex della Sport Hall bulgara, se la vedrà con i padroni di casa del Levski Sofia per la gara di andata dei quarti di finale della Challenge Cup 2024.
Nelle file della squadra bulgara gioca il giovanissimo talento di Simeon Nikolov, fratello minore del martello della Cucine Lube Civitanova, Aleksandr. Simeon regista di grandi prospettive già nell’anno trascorso ha esordito con la nazionale di Sofia.
SITUAZIONE DELICATA – “Dobbiamo gestire al meglio una situazione delicata con Di Martino out a causa di un attacco influenzale e con Kreling e Szwarc non al meglio della condizione fisica. – ha dichiarato alla partenza il tecnico brianzolo – Nelle Coppe Europee l’obiettivo deve essere necessariamente quello di portare a casa il risultato, anche se in questa stagione non siamo stati fortunati in trasferta con problemi di organico sia a Lisbona che ad Atene. Non possiamo tanto pensare al gestire le energie; speriamo di essere al completo per il match di domenica con Modena”.
- Pallavolo Mercato – Corey Chavers dall’Abba Pineto ai greci del Foinikas?
- Pallavolo Champions M – Anastasi con la sua Piacenza fa visita ad Ngapeth e Nimir: in palio il primato nella pool