Non è la prima volta, ma fa sempre un certo effetto quando c’è un cambio in panchina in una squadra che guida la classifica del suo campionato. Cosi è stato anche per la scelta della Balducci Macerata che si è separata da Stefano Saja, all’indomani di una inattesa eliminazione in Coppa Italia A2 femminile. Intervistato dal Resto del Carlino ed.Macerata per affidare la panchina al suo vice Michele Carancini da 7 stagioni nella società, Massimiliano Balducci, Ad della azienda che da il nome al club marchigiano ha parlato del futuro:
OBIETTIVO SFUMATO – “Non stiamo sul mercato, ma se dovessero esserci delle opportunità le esamineremo. Sfumato un obiettivo dobbiamo andare avanti in campionato”.
MICHELE CARANCINI – “Abbiamo totale fiducia in lui, è con noi da sette anni, conosce l’ambiente, ha fatto gli anni di gavetta come secondo ed è giusto riconoscergli i meriti. Credo in Carancini e nelle sue qualità”.
LUCIA BOSETTI – “È un punto di riferimento e lei (che ha il ruolo di direttore operativo sarà d’aiuto alle ragazze anche sul piano psicologico che possono essere scosse da questa situazione”.
- Pallavolo Mercato – Si allontana l’ipotesi Sliwka a Perugia?
- Pallavolo A1 femminile – Novara: il nuovo stop di Anne Buijs mette in difficoltà Lorenzo Bernardi