Pallavolo B1F Gir.E – Marsala comincia l’anno con un 3-0 su Castellana Grotte

Primo match del 2024 e prima vittoria per la GesanCom Marsala Volley che batte 3-0 le pugliesi della Zero5 Castellana Grotte grazie ai parziali 25/12, 27/25 e 25/22. Tre importanti punti classifica per le marsalesi di coach Ciccio Campisi che così, superano Altino in classifica, ma soprattutto, attendono il confronto domenicale fra le due battistrada Energy Catania ed Amando Volley per adesso superate, in questo sabato sportivo, di un punto dalle biancoazzurre lilibetane.
“Era la prima partita dopo la lunga sosta natalizia e non potevo chiedere di più – dichiara nel post partita Coach Campisi – ci sono stati diverse disattenzioni che dovremo correggere, ma la conquista dei tre punti è di fondamentale importanza per il nostro proseguo di campionato”.
“Sono contenta per la prestazione della squadra – dichiara la capitana Barbara Varaldo – dopo le vacanze trovare le giuste motivazioni non è mai facile. Abbiamo giocato contro un avversario il cui valore non rispecchia la classifica che occupa. Adesso testa alla trasferta di Catania senza guardare le altre sfide di giornata”.
GesanCom Marsala Volley – Zero5 Castellana Grotte 3-0 (25-12 27-25 25-22)
GesanCom Marsala Volley: Varaldo 16, Grippo 4, Galiero 9, Silotto 8, Gasparroni 11, Caserta 6, Norgini (L), Modena 0, Bergese ne, Morciano ne, Sturniolo ne. Allenatore: Francesco Campisi.
Zer05 Castellana Grotte: Foresi 2, Sangoi 14, Giombini 4, Bondarenko 13, Salamida 3, Gogna 6, Recchia (L), Belloni 0, Rizza ne, Fino ne. Allenatore: Massimiliano Ciliberti.
Arbitri: Rossino di Ragusa e Martorino di Siracusa.