La Vero Volley Milano è pronta per il sesto ed ultimo impegno nella Pool A della Champions League femminile. Domani, alle ore 20:00 (diretta DAZN a questo link), Orro e compagne riceveranno, tra le mura amiche dell’Allianz Cloud, le detentrici turche del trofeo, il VakifBank Istanbul, dove ha militato Egonu nella stagione 22-23. Una sfida molto attesa, tra le più importanti della fase a gironi, con le ragazze di Gaspari che dovranno guardarsi dalla voglia di rivalsa del sestetto guidato da Giovanni Guidetti, dopo il netto 0-3 incassato nella gara d’andata, dove la Vero Volley s’impose in trasferta con una vittoria ottenuta in poco più di un’ora. Una sfida fondamentale per vincere la Pool A e guadagnare l’accesso diretto ai quarti di finale della massima competizione continentale.
La situazione è comunque ampiamente favorevole ad Egonu e compagne. La squadra italiana può permettersi anche di perdere 3-0, segnando 32 per arrivare davanti alla compagine turca. Un risultato ampiamente nelle possibilità delle rosazzurre lombarde.
Quattro in totale le ex della gara: tre tra le fila dell’Allianz Vero Volley Milano (Paola Egonu, Kara Bajema e Nika Daalderop) e una con il VaikifBank Istanbul (Jordan Thompson).