E’ un match importantissimo in chiave salvezza per entrambe le formazioni che scenderanno in campo. Le rossoblù lombarde del Volley Bergamo 1991 fanno tappa a Cuneo: domenica 21 gennaio, alle 17, per la quarta giornata del girone di ritorno, sono atteso dalla Honda Olivero S. Bernardo.
Le piemontesi, staccate di una sola lunghezza in classifica, come le bergamasche chiedono strada a caccia di punti: “Dobbiamo essere consapevoli dell’importanza di questo match – ammonisce Audriana Fitzmorris – Non dobbiamo lasciare nulla di intentato: con Firenze abbiamo fatto una buona prova ma altalenante e ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di fare ancora più punti. Da adesso in avanti dobbiamo giocare sempre con l’intensità dei primi due set della scorsa domenica. Se poi le avversarie saranno più brave di noi, allora accetteremo il risultato, ma noi non dobbiamo arrenderci e dobbiamo raccogliere ogni palla e attaccare in ogni occasione possibile”.
Non sarà della partita Rebecca Scialanca, che ha scelto di trasferirsi all’Esperia Cremona, nel campionato di serie A2, per dare inizio a una nuova avventura.