Pallavolo A2 maschile – l’Emma Villas Siena non si ferma: è arrivata la sesta vittoria consecutiva

La Emma Villas Siena vince ancora- E’ il sesto successo di fila in campionato per la squadra allenata da coach Gianluca Graziosi. I senesi hanno la meglio di Reggio Emilia e vincono la gara di oggi per tre set a zero confermando il proprio ottimo stato di forma. Brillante l’avvio di gara della formazione di casa, che piazza subito un parziale di 7-0. Buono anche l’avvio negli altri set: la percentuale in attacco dei senesi rimane alta (59% complessivo), così come la percentuale di positività in ricezione. Ben 8 i servizi vincenti della squadra di coach Gianluca Graziosi.
Krauchuk (15) e Pierotti (14) i migliori realizzatori del sestetto senese ed anche dell’intero match. Nessun giocatore reggiano in doppia cifra.

Emma Villas Siena – Conad Reggio Emilia 3-0 (25-10, 25-14, 25-21)
EMMA VILLAS SIENA: Copelli 9, Trillini 7, Nevot 2, Bonami (L), Tallone 10, Coser (L), Krauchuk 15, Milan, Gonzi, Acuti, Pierotti 14, Pellegrini, Ivanov, Picuno. All: Graziosi. Assistenti: Monaci, Passaponti.
CONAD REGGIO EMILIA: Caciagli 2, Mariano 7, Preti 3, Sesto 4, Sperotto 1, Catellani, Maiocchi, Gasparini 2, Bonola 1, Torchia (L), Pochini (L), Volpe 1, Guerrini, Suraci 7. All: Fanuli. Assistente: Zagni.
Arbitri: Stefano Chiriatti e Maurizio Merli.