Comincia l’avventura della CBF Balducci HR nella Pool Promozione e sarà subito big match: domenica 28 nella prima giornata le arancionere scendono in campo al PalaBarton di Perugia per affrontare la Bartoccini-Fortinfissi, capolista della Pool e a +5 sulle maceratesi, nonché vincitrice del Girone A di Regular Season. Si troveranno dunque subito di fronte le due capolista dei gironi della prima fase della stagione, subito una gara fondamentale al via delle sfide decisive per la promozione, oltre che le due formazioni retrocesse dalla Serie A1 al termine della precedente stagione.
Arianna Vittorini, schiacciatrice della Balducci Macerata, promette che la squadra marchigiana darà tutto in campo: “Sicuramente non è una delle trasferte più semplici della Pool Promozione, anzi scendiamo subito in campo proprio contro la formazione attualmente prima in classifica e che finora ha mostrato maggiore forza e continuità, Perugia. Noi ce la metteremo tutta per affrontare al meglio un match molto importante, con la giusta consapevolezza dei nostri mezzi”.
Fiesoli e compagne raggiungeranno stasera Perugia, domattina la consueta prova campo al PalaBarton che ospiterà la gara con fischio d’inizio alle ore 17. Al seguito delle ragazze di coach Carancini anche un buon numero di tifosi tra pullman organizzato e auto private.
- Pallavolo SuperLega – Blengini: “Cercheremo di approfittare dei 10 giorni senza gare, per aggiungere qualcosa a livello tecnico e fisico”
- Pallavolo A1 femminile – Roma-Firenze scontro diretto in zona play off