Giacomo Tomasello torna ad Aversa. La società guidata dal presidente Sergio Di Meo ha affidato la panchina della Wow Green House al tecnico che già per 2 anni ha regalato emozioni al PalaJacazzi e che già domani sarà in panchina per la gara di recupero contro la Kemas Lamipel.
Il tecnico nominato, come assistendel ct azzurro Ferdinando De Giorgi, ha diretto il primo allenamento nel palazzetto di Aversa e poi con la squadra i propri ragazzi è partito per la Toscana in vista del delicato match a Santa Croce.
Tomasello, nella prima parte di stagione, si è seduto sulla panchina dell’Abba Pineto: con gli abruzzesi l’anno scorso ha fatto ‘double’ conquistando campionato di A3 e Coppa Italia.
“Sono davvero entusiasta di ritornare ad Aversa dove abbiamo fatto delle cose davvero importanti – ha detto il neo tecnico normanno che in passato ha collaborato in azzurro anche con Chicco Blengini – sono felice di poter guidare un gruppo che ha tantissima esperienza e che sono sicuro potrà togliersi dalle zone calde della classifica. A Santa Croce sarà una gara sicuramente dura e combattuta, mi aspetto subito una bella reazione da parte della squadra”.