Pallavolo Belgio – Grande paura a Waremme: Martin Perin per la seconda volta ha un attacco cardiaco in campo

A Waremme è stata una domenica pomeriggio di paura. C’erano tutti gli ingredienti per una splendida giornata di pallavolo alla Province Ballons Arena. Prima le boulets Haspengouw e le patatine fritte, poi gli spalti gremiti e infine un promettente duello tra la quarta e la terza forza del campionato. Con tutti i riflettori puntati sui fratelli Perin, ognuno su un lato opposto della rete.
Dopo due set entusiasmanti, il GREENYARD Maaseik nel terzo è riuscito a piegare la difesa della squadra di casa con un ace. Fino a quando, sul 12-20, con la palla ancora in gioco, lo sport è passato in secondo piano.
Martin Perin si è inaspettatamente accasciato. Non è chiaro se il suo cuore si sia fermato di nuovo per un momento, come un anno e mezzo fa ad Aalst. Il defibrillatore lo ha riportato immediatamente in sé. Con l’aiuto rapido e competente di alcuni assistenti medici e con l’arrivo del MUG pochi minuti dopo, la situazione è tornata sotto controllo.
Martin è stato in grado di rassicurare i suoi compagni di squadra solo un’ora dopo tramite un whatsapp dall’ospedale di Borgworm, dove rimane ricoverato in osservazione per un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VC GREENYARD Maaseik (@vcgreenyardmsk)


Applausi per i Perin

Quello che avrebbe dovuto essere un pomeriggio piacevole a Waremme si è trasformato in un anticlimax alla fine della partita. Il nostro libero Martin Perin è stato nuovamente colpito da problemi cardiaci. Dopo un adeguato intervento medico, è stato trasferito in ospedale in condizioni stabili e tra gli applausi. Gli auguriamo una pronta guarigione ❤️