La caccia al terzo posto da parte della Savino Del Bene Volley continua. Dopo il successo ottenuto una settimana fa contro l’Itas Trentino, questo sabato sarà ospite della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. Sfida al via dalle 18.00, con l’incontro che sarà preceduto dai festeggiamenti per il Tigers Day, giornata di festa organizzata dalla società pesarese e dall’Ente Carnevalesca di Fano, per celebrare le atlete della squadra biancoverde.
La Savino Del Bene Volley arriverà nelle Marche con la voglia e la necessità di raccogliere tre punti particolarmente preziosi. Sabato sera infatti si giocherà anche la sfida tra la Vero Volley Milano e l’Igor Novara, una scontro diretto che potrebbe consentire alla Savino Del Bene Volley di tornare al terzo posto in classifica.
La centrale della squadra toscana Sara Alberti esprime chiaramente l’obiettivo che vogliono centrare le ragazze di Massimo Barbolini “Sappiamo che sarà una gara molto importante perché Vallefoglia in questo periodo sta giocando molto bene e noi abbiamo bisogno di vincere, soprattutto per la classifica e anche in vista della partita di Coppa Italia di settimana prossima: vincere fa bene, quindi noi andremo lì agguerrite. L’avversario è molto, molto forte, quindi noi ci aspettiamo una bella partita combattuta.”