Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Perugia va in casa di Cisterna per ritrovare la strada del successo

Per dimenticare in fretta gli ultimi due stop non c’è medicina migliore che concentrarsi subito sulla gara successiva, che per Perugia è quella di domani sera in casa di Cisterna Volley, a sua volta voglioso di dimenticare il ko del PalaPanini, che ha un po’ raffreddato gli animi dei ragazzi di Falasca e dei loro tifosi, che avevano cominciato seriamente a pensare alla qualificazione per i play off. Traguardo che è ancora possibile, ma che si è piuttosto complicato.
La Sir Susa Vim Perugia è partita già nel primo pomeriggio per la cittadina pontina, pronta domani mattina alla consueta rifinitura nell’impianto di gioco.
Un sestetto umbro che potrà schierare ancora, se questa sarà la decisione di Angelo Lorenzetti, Wilfredo Leon, ormai completamente recuperato.
“Andiamo a Cisterna belli carichi e per dare il massimo”, dice alla vigilia Wilfredo Leon. “Andiamo ad affrontare una squadra che sta lottando per entrare nelle prime otto, così come noi stiamo lottando per mantenere il secondo posto attuale. Sappiamo che quello di Cisterna è un campo complicato dove diverse squadre hanno fatto fatica e che sarà un match difficile. Ma siamo pronti per affrontare la partita, dobbiamo concentrarci sui nostri fondamentali e poi vedremo il risultato del campo”.

Foto di Michele Benda

Exit mobile version