La Federazione turca di pallavolo ha annunciato che l’allenatore francese Cedric Enard è stato nominato capo allenatore della squadra maschile.
“Abbiamo sogni ed entusiasmo. Abbiamo ottenuto per la prima volta il diritto di disputare le qualificazioni olimpiche maschili. In questa stagione gareggeremo per la prima volta in Nations League. Il nostro nuovo allenatore era ancora sotto contratto con la nazionale croata. Firmiamo il contratto con Cedric Enard, con il supporto della Federazione croata di pallavolo. Seguo il nostro coach da molto tempo. Credo che avrà successo”. Ha dichiarato il Presidente della TVF, Mehmet Akif Üstündağ.
“Sono molto felice e onorato di essere qui. Un grande passo per la mia carriera. So da dove viene la pallavolo turca. Cercherò di fare del mio meglio. Ho lavorato nelle nazionali dell’Estonia e della Croazia. Conosco bene la squadra e i giocatori. C’è un enorme potenziale. Abbiamo giocatori esperti e di grande talento. “Lotteremo per raggiungere gli obiettivi più grandi”. Ha dichiarato Enard
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo allenatore della nostra Nazionale di pallavolo maschile è Cedric Enard!