Pallavolo Mercato – La regista Nanami Seki saluta i Toray Arrows il 29 febbraio, verrà subito a Conegliano?

Nanami Seki, la palleggiatrice della nazionale giapponese che nelle scorse settimane è stata accostata all’Imoco Conegliano, lascerà il suo attuale club il 29 febbraio prossimo.
Lo hanno annunciato i Toray Arrows questa mattina con un comunicato: “Recentemente, abbiamo ricevuto una forte richiesta da Nanami Seki per giocare in un campionato oltreoceano la prossima stagione, quindi abbiamo deciso di permetterle di andare il 29 febbraio 2024. Seki si è unito alla squadra come palleggiatore nel 2018, ha vinto il premio ‘Rookie of the Year’ nel suo primo anno e ha supportato la squadra come regista di Toray Rose per sei stagioni con i suoi palleggi e il suo gioco preciso. Vogliamo ringraziarla per il suo contributo alla squadra finora e augurarle tutto il meglio per i suoi impegni futuri”.
La giocatrice che non ha annunciato in quale club giocherà in futuro, ha così salutato il suo vecchio club ed i suoi tifosi: “Mi dispiace che questa stagione si sia conclusa con risultati deludenti. Voglio ringraziare tutti per il supporto che mi hanno dato in questi anni. Ho deciso di lasciare Toray Rose, ci ho pensato molto, ma ho preso questa decisione per vivere una vita da pallavolista senza rimpianti. Sono grato al club per aver accolto questo mio desiderio. Vorrei anche ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini negli ultimi sei anni. Per me i sei anni trascorsi qui non hanno prezzo. Ho avuto molte esperienze, ho incontrato amici meravigliosi e ho vissuto molti momenti belli, ma anche dolorosi, ma quando mi guardo indietro, sento che è stato davvero divertente. Il mio unico rammarico è di non essere riuscito a vincere un campionato mentre vestivo la maglia di questa squadra, ma sono stata davvero felice di potermi unire a Toray Rose e competere come giocatrice degli Arrows. Adoro davvero questa squadra, che è più calda che altrove. Grazie mille. D’ora in poi pregherò per il successo di Toray Rose e farò del mio meglio per crescere tanto quanto tutti gli altri.

Foto toray-arrows.jp