Pallavolo Iran – Il presidente della Federazione dell’Iran Vahid Moradi: “Alberto Giuliani è una delle nostre due opzioni finali”

(Reza Yaghoubi per iVolleymagazine.it) La Federazione Iraniana di pallavolo sta trattando con Alberto Giuliani, attuale tecnico di Volley Modena italiano ed ex allenatore della squadra di pallavolo turca. Allo stesso tempo, la Federazione di pallavolo ha altre opzioni, ma Giuliani è la scelta più probabile per l’allenatore della nazionale dell’Iran.
Ovviamente il contratto tra la federazione iraniana di pallavolo e l’allenatore italiano non è stato ancora firmato e non gli sono stati inviati i termini del contratto. Si dice che entrambe le parti abbiano delle richieste e la trattativa finale tra la Federazione Pallavolo e Giuliani dovrebbe svolgersi la prossima settimana.
Vahid Moradi, presidente temporaneo della Federazione iraniana di pallavolo, ha dichiarato: “Alberto Giuliani è una delle nostre due opzioni finali. Nei prossimi giorni verrà perfezionato il contratto definitivo con opzione definitiva. Il contratto del nuovo allenatore durerà fino alla fine delle Olimpiadi di Parigi del 2024 e poi potrà essere prolungato fino alla fine delle Olimpiadi del 2028 in due fasi biennali. L’allenatore della Nazionale verrà presentato insieme ai suoi assistenti entro i prossimi cinque o sei giorni”.