Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – L’Imoco Conegliano alla conquista dell’Oriente: sembra fatta per Zhu Ting e Nanami Seki

Il martello cinese e la regista giapponese sono altri due grandi colpi in arrivo medssi a segno dalla società veneta che nei scorsi mesi ha già ingaggiato la brasiliana Gabi e l’ex-capitana azzurra Chirichella

Sarà la fenomenale coppia di martelli Gabi-Zhu Ting il fulcro dell’Imoco Conegliano del futuro. Dopo le tante voci degli ultimi giorni lo scrive con dovizia di particolari un approfondito servizio su Il Gazzettino ed.Treviso di Francesco Maria Cernetti, che da per ufficiale il raggiunto accordo tra la fuoriclasse cinese e il blasonato club che da anni brilla sottorete in Italia e all’estero, come alcuni rumors di mercato dicono da un paio di settimane. Scrive il quotidiano veneto: “La banda cinese classe ’94 infatti saluterà al termine della stagione la Savino del Bene Scandicci accasandosi a Conegliano, un arrivo che aprirebbe le porte del mercato asiatico alla società delle famiglie Maschio, Garbellotto e Polo. E, a tal proposito, dovrebbe essere cosa fatta anche l’arrivo di Nanami Seki, che ha già salutato i Toray Arrows per preparare al meglio l’approdo in Italia e in una realtà di primissimo livello come la Prosecco Doc. Una nuova esperienza per la palleggiatrice che, pur titolare della propria nazionale, affronterà per la prima volta un campionato diverso da quello nipponico”.
Alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League delle ragazze di Santarelli contro il Vakifbank, queste notizie galvanizzeranno ulteriormente un ambiente che pregusta un finale di stagione trionfale.

Exit mobile version