L’opposto brasiliano Lorrayna: “Arrivano delle gare in cui possiamo e dobbiamo fare la differenza”
Il PalaFacchetti di Treviglio è pronto a riaprire le porte al popolo rossoblù dei tifosi del Volley Bergamo 1991 ed a riabbracciare il sestetto orobico che dopo due consecutive trasferte e un week end di riposo, torna a casa.
Potrebbe essere proprio il fattore campo a fare la differenza. Ne è convinta anche Lorrayna: “Arrivano delle gare in cui possiamo e dobbiamo fare la differenza: le prime due sono proprio a Treviglio, con i nostri tifosi che daranno tutto per noi. Dovremo fare lo stesso anche noi per muovere la classifica anche se il primo ostacolo sarà Pinerolo, che è davvero una squadra difficile da affrontare. Sarà importante avere tanta pazienza e restare unite, aiutarci in difesa e ricezione, muovere con attenzione il muro e poi attaccare con tutta la forza che abbiamo”.
L’appuntamento è per domani sabato 2 marzo, nell’inedito orario delle 21: la Wash4green Pinerolo arriverà a Treviglio per l’anticipo della nona giornata del Girone di Ritorno e per dare solidità alla sua ottima posizione in classifica.