Dopo il trionfo nella Coppa nazionale, prima di affrontare i play off della Plusliga, l’Aluron Zawiercie (attualmente seconda in classifica in campionato) sta anche progettando il suo futuro. Trevor Clevenot, che era stato cercato anche da un paio di club della nostra SuperLega, sembra già d’accordo per giocare nel prossimo campionato con lo Ziraat Ankara, probabilmente sostituirà l’argentino Vicentin che dovrebbe fare il percorso inverso avendo già chiuso il suo trasferimento allo Jastrzebski Wegiel.
Intervistato nel post gara della finale di Coppa di Polonia, il presidente dello Zawiercie Kryspin Baran ha ammesso che esiste un’idea Wilfredo Leon per la sua sostituzione: “C’è un’alta probabilità che Trevor (Clevenot ndr) ci lascerà, quindi stiamo cercando un sostituto per lui. Per quanto riguarda Wilfredo (Leon ndr), è un grande nome della pallavolo. È impossibile non pensare a lui o parlare di lui”.
Nella sua intervista con Sara Kalisz, il presidente Baran, ha sottolineato che alla guida della squadra ci sarà ancora Michal Winiarski che in dicembre ha prolungato per 2 stagioni.
Foto di Michele Benda