Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Giuseppe Cuccarini tra il rinnovo e la Roma che verrà

Giuseppe Cuccarini, qualunque sia la conclusione del campionato, con l’Aeroitalia Smi Roma ha compiuto una piccola grande e significativa impresa, conquistando senza soffrire la salvezza e continuando a lottare per inseguire il sogno play off. La sua Roma ha portato al quinto set le tre grandi protagoniste della stagione: Conegliano, Milano e Scandicci, dimostrando che il lavoro e l’entusiasmo possono servire anche a dare delle importanti iniezioni di fiducia e portare risultati.
ANCORA IN GIALLOROSSO – “Mi piace dare continuità a quello che faccio. È stata una decisione facile. Sono contento di poter continuare ad aiutare a crescere questo club, che sta facendo passi da gigante. Di Roma apprezzo tutto, mi trovo benissimo. Il calore e la passione della gente sono contagiosi, molto affini al mio carattere”
LA SQUADRA FUTURA – “Il mercato inizia prima e le voci girano e possono disturbare, ma sono sicuro che le mie giocatrici non si faranno influenzare. Gli obiettivi della prossima stagione li inquadreremo in estate. Posso assicurare che con la squadra che avrò a disposizione, e che contribuirò a costruire, cercherò di ottenere il miglior risultato possibile. Vorrei che il nucleo che è stato protagonista di queste due stagioni possa essere confermato”.

Foto di Morris Paganotti
Fonte: Corriere dello Sport ed.Lazio

Exit mobile version