Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Scandicci altri 3 punti per la corsa al secondo posto

Dura poco più di un’ora l’anticipo della 23^ giornata della Serie A1 Tigotà. Nella prima delle due sfide in programma a Palazzo Wanny, la Savino Del Bene Scandicci supera agilmente la Wash4Green Pinerolo, ottenendo tre punti importanti in classifica per la lotta al secondo posto.
Non la migliore versione della squadra di coach Marchiaro, che lotta abbastanza alla pari nel primo set, chiuso a 19, ma poi crolla senza più impensierire le toscane, con la sola Mason (11) in doppia cifra. Nonostante un leggero turnover, con Carol, Ognjenovic e Herbots tenute in panchina, la squadra di coach Barbolini non trema e con la solita Antropova, MVP con 22 punti (2 ace e 4 muri), e la buona prestazione di Ruddins (14), conquista l’intera posta in palio.

SAVINO DEL BENE SCANDICCI-WASH4GREEN PINEROLO 3-0 (25-19 25-16 25-13)
SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Zhu 12, Ruddins 14, Di Iulio, Nwakalor 3, Washington 8, Antropova 22, Armini (L), Parrocchiale (L). Non entrate: Alberti, Herbots, Villani, Ognjenovic, Carol, Diop. All. Barbolini.
WASH4GREEN PINEROLO: Sorokaite 7, Cambi 2, Polder 5. Storck 3, Mason 11, Akrari 5, Moro (L), Nemeth 4, Cosi 2, Di Mario, Camera. Non entrate: Bernasconi. All. Marchiaro.
ARBITRI: Vagni e Papadopol.

Exit mobile version