Marco Gaspari: “E’ una gioia essere arrivati fino a qui, ma domani dobbiamo scendere in campo e giocare con l’obiettivo di vincere”
Si riaccendono le luci della Cev Champions League 2024 per l’Allianz Vero Volley Milano, pronta a scrivere una pagina della sua storia. Infatti domani, martedì 12 marzo, alle ore 20.00 (diretta DAZN), nell’Allianz Cloud le meneghine se la vedranno contro il Fenerbahce Opet Istanbul per la gara di andata di Semifinale della massima competizione continentale per club. Un momento unico ed emozionante non solo per la squadra della presidente Marzari, ma anche per tutti i tifosi per questa prima volta tra le migliori quattro squadre d’Europa.
“Un match sicuramente importante, in una manifestazione con club di altissimo livello e tutti attrezzati per fare bene. – ha dichiarato alla vigilia il condottiero di Orro e compagne – Per questo per noi è una gioia essere arrivati fino a qui, ma sappiamo che domani dobbiamo scendere in campo e giocare con l’obiettivo di vincere. La nostra squadra è stata allestita per competere al massimo livello e non dobbiamo accontentarci di questo risultato, anche se di primissimo piano. Le nostre avversarie non hanno bisogno di presentazioni, hanno un roster importante e come noi vorranno arrivare in Finale. Sarà fondamentale cogliere un buon risultato in questa prima gara, per affrontare al meglio il ritorno al Burhan Felek Voleybol Salonu, che sarà una bolgia. Per farlo, dobbiamo resistere in ricezione e sfruttare al meglio i loro punti deboli”.