Raggiunta la salvezza con quattro giornate di anticipo, la Millenium Brescia sta già pensando al futuro, in una intervista pubblicata su giornaledibrescia.it, il Gm bresciano Emanuele Catania anticipa alcune strategie del club, che era partito in questo campionato con ben altre ambizioni.
Per la panchina si punterà ancora su Matteo Solforati, subentrato ad Alessanfdro Beltrami. Non appena ci sarà l’accordo per proseguire insieme, si lavorerà sulla squadra di comune accordo.
Catania ha detto chiaramente che alcune giocatrici titolari hanno deluso la società a partire dall’opposto Malik: “Ha avuto tre infortuni gravi e molti acciacchi, non è mai stata la giocatrice che abbiamo incontrato la scorsa stagione da avversaria. A condizionarla anche la situazione familiare e una condizione fisica che ha inficiato la sua tecnica. Dovremo capire bene cosa fare perché ha passaporto straniero e richiede un visto. Ci dispiace perché è davvero un ottimo elemento”. Con lei in anche Pericati, Fiorio e Babatunde che non hanno convinto. Il General Manager ha avuto invece parole di apprezzamento per la centrale Torcolacci.
- Pallavolo SuperLega – Bruno Da Re conferma in maniera elegante la separazione con Podrascanin
- Pallavolo Champions F – Gaspari: “Quello che mi è piaciuto di più è vedere una squadra che non ha mai smesso di giocare”