Alle parole di ieri di Lucio Fusaro: “So che hanno ricevuto offerte economiche da un certo punto di vista irrinunciabili, e noi non siamo disposti a fare l’asta al rialzo con nessuno e per nessuno”. Si aggiunge un dettagliato articolo di oggi sul Corriere dell’Umbria: la nuova Perugia è praticamente fatta e le novità saranno gli arrivi molto importanti di Agustin Loser e Yuki Ishikawa. Due big di provata qualità, di esperienza e di grande rendimento.
Il presidente Sirci sogna di avere una squadra capace di sbaragliare il campo delle rivali e ai tanti campioni che già quest’anno con Lorenzetti puntano al tricolore sta per aggiungerne altri due in grado di offrire ulteriori certezze.
Partiranno Flavio (a Trento sembra sarà il suo futuro) e Wilfredo Leon, costosa ‘croce e delizia’ della società umbra: dove ha vinto diversi trofei, ma complici alcuni pesanti problemi fisici nessuno Scudetto e nessuna Champions, quelli per cui era stato ingaggiato.
Sul futuro del campionissimo oggi in Polonia viene annunciato che giocherà in Turchia, perché nessun club polacco sarebbe in grado di soddisfare il suo ingaggio.
- Pallavolo A2 femminile – Elisa D’Este: il sorriso è tornato con la salvezza di Offanengo
- Pallavolo Mercato – Lorenzo Sala concluderà la stagione nel Cannes che gioca i play off per tornare in Ligue A