Pallavolo A2M – A Catania per la risalita in SuperLega corsa a tre per la panchina: Travica, Gardini e Placì

Su quale sarà il futuro della Farmitalia Catania ha scritto oggi su La Sicilia Giovanni Finocchiaro. La società del presidente Pulvirenti sembra che in merito alle voci che circolano rispetto ad un possibile ripescaggio in SuperLega (che tra i rumors si dice possa essere allargata a 14 squadre ndr) abbia subito sottolineato che questa ipotesi dovrebbe essere concretizzata al più presto, altrimenti il club etneo comincerà a lavorare ad una serie A2 molto competitiva per tornare immediatamente nel campionato più importante.
Per la panchina vengo fatti i nomi di Ljubo Travica, Andrea Gardini e Camillo Placì. Giuseppe Bua che ha concluso il campionato andrà a guidare una serie A2 competitiva.
In campo ci dovrebbero essere le conferme di Basic (che sta chiudendo la stagione in Francia), dell’iraniano Manavi, attualmente in convalescenza, dei centrali Bossi e Tondo. L’opposto che sostituirà Buchegger destinato a Modena dovrebbe uscire da una rosa composta da Lorenzo Sala, Giulio Pinali, Giulio Sabbi e Manuele Lucconi