Pallavolo Champions F – Egonu&c. ad Istanbul per conquistare le Super Finals, filtra ottimismo per il recupero di Orro

E’ quasi tutto pronto per il ritorno in campo in CEV Champions League 2024 dell’Allianz Vero Volley Milano, pronta all’appuntamento con la storia. Domani, martedì 19 marzo alle ore 18.00 italiane (ore 20.00 locali in diretta DAZN), sul mondoflex dell’Burhan Felek Voleybol Salonu le meneghine se la vedranno contro il Fenerbahce Opet Istanbul per la gara di ritorno di Semifinale della massima competizione continentale per club. Una gara tutta da vivere per le lombarde e per tutti i loro tifosi. Moltissimi sostenitori che vivranno da protagonisti questo match, che si preannuncia entusiasmante, grazie alla diretta sui maxischermi dell’Opiquad Arena di Monza.

La squadra di Marco Gaspari è partita per Istanbul senza sapere se potrà utilizzare o meno la capitana Alessia Orro. Solamente a ridosso della partita saranno sciolte le riserve sulla partecipazione al match della palleggiatrice azzurra, infortunatasi nel finale della sfida di campionato contro Il Bisonte Firenze. Il fatto che che la regista sia partita regolarmente con la squadra alla volta di Istanbul già nella giornata di ieri, lascia intravedere un certo ottimismo, considerando le problematiche che può provocare il viaggio in aereo ad un infortunio del genere.
Milano, per conquistare l’ingresso nell’atto finale della manifestazione, dovrà nuovamente esprimere la sua pallavolo migliore. Egonu e compagne partiranno con il vantaggio di aver vinto nettamente la gara d’andata per 3-0 , il che vuol dire che “basterà” vincere almeno due set per assicurarsi di giocare le Super Finals.
Foto di Fiorenzo Galbiati