Pallavolo Brasile – La serba Uzelac non si allena da alcuni giorni: difficilmente rimarrà al Fluminense in Brasile

La giovane stella del Fluminense, Aleksandra Uzelac difficilmente rimarrà in Brasile, nella prossima stagione. L’attaccante serba non ha partecipato agli ultimi allenamenti della squadra e non ha giocato lunedì nella partita vinta 3-2 dalla sua squadra contro il Brasilia.
Secondo le informazioni dell’ufficio stampa del club, la capocannoniera della Superliga (dove ha realizzato 400 punti) dovrebbe parlare con il club della sua situazione nei prossimi giorni. La schiacciatrice ha messo in dubbio la sua permanenza in squadra, ma non è fuori dal Fluminense, almeno per ora, come spiega l’ufficio stampa del club tricolore, “la società, l’atleta e il loro staff sono concordi nel risolvere la situazione nel miglior modo possibile per tutti”. Uzelac è elemento di fondamentale importanza per la squadra di Rio in piana lotta per entrare nei play off nel finale di stagione.

Aleksandra Uzelac ha tolto molte foto del suo attuale club nell’account Instagram personale, lasciandone solo 3 con la maglia del Fluminense. E nella sua biografia sul social network, ha lasciato solo “giocatrice di pallavolo” accanto alla bandiera serba.
Dopo aver subito due rapine consecutive a Rio de Janeiro, la giocatrice ha dichiarato in un’intervista al quotidiano serbo Mozzart Sport che se avesse avuto bisogno di chiedere aiuto psicologico, lo avrebbe fatto nel suo paese e non in Brasile. Inoltre Uzelac ha dichiarato che nei prossimi mesi il suo focus dovrebbe essere sulla squadra serba che si è qualificata per le Olimpiadi.

Foto: fluminense.com.br
Fonte: ge.globo.com