Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Play off A1F – Soddisfazione Novara: Bosetti “Markova ha fatto la differenza”, Szakmary “Avevamo il fuoco agli occhi”, Bernardi “Approccio giusto e tanto carattere”

Prestazione importante e confortante di Novara a Torino, contro la Reale Mutua Chieri. Le azzurre guidate da una Markova potente e incisiva, premiata come MVP hanno piazzato un 3-0 che ha sicuramente portato convinzione nel gruppo di Lorenzo Bernardi: “Markova questa sera ha fatto la differenza. – ha sottolineato nel post match Caterina Bosetti che a sua volta ha fornito un contributo molto importante – Ci serviva una bocca da fuoco che mettesse giù qualche pallone, sono contenta per lei perché arrivava da un periodo un po’ difficile. Ora testa subito a gara 3”.
Decisamente felice l’ungherese Greta Szakmary: “Siamo venute qui con il fuoco negli occhi e con il desiderio di dimostrare quanto ci tenessimo a proseguire il nostro percorso in questi playoff. Credo che abbiamo disputato un’ottima partita, ma siamo anche consapevoli che servirà ancora tanto per completare l’opera mercoledì. Le due squadre si conoscono tanto, faranno la differenza concentrazione e precisione: chi ne avrà di più, credo che conquisterà la vittoria”.
Lorenzo Bernardi ha belle parole per la sua squadra: “Abbiamo disputato un’ottima partita, mettendo in campo l’approccio giusto e tanto carattere, nonostante purtroppo continuiamo ad avere problemi per gli infortuni, come ci capita oramai da inizio stagione. Non eravamo sconfitti mercoledì, non abbiamo vinto oggi: si gioca mercoledì sera gara tre e le due squadre per me partono alla pari, servirà un’altra grandissima prestazione”.

Exit mobile version