Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Remo Ambroglini a Tgr Umbria parla del mercato di Perugia: Sirressi e Ricci restano, Montano no ed arriva la tedesca Anastasia Cekulaev (via Conegliano)

Il Direttore sportivo della neo promossa Nartoccini Fortinfissi Perugia, Remo Ambroglini, intervenuto a Tgr Umbria, ha parlato del mercato della società perugina ed ha anticipato l’ingaggio della tedesca Anastasia Cekulaev. Ecco quanto dichiarato nel suo intervento dal dirigente del club umbro

LO STAFF “E’ chiaro che avendo avuto il vantaggio di non disputare i play off per la promozione ci siamo portati avanti. Diciamo che da subito, scontato ma mai messo in discussione sono stati confermati i due tecnici, Andrea e Guido. L’ufficialità è di qualche giorno fa, ma i nostri accordi erano già nell’aria da tempo e adesso si sta procedendo anche al completamento dello staff, che cercheremo di non variare in nessun modo, o con piccole variazioni, perché il gruppo di lavoro è stato un gruppo di lavoro importante.”

IL ROSTER FUTURO – “Per Perugia intanto confermare alcune di quelle persone che hanno contribuito alla cavalcata è già importante, quindi ti posso dire… Sicuramente il capitano (Imma Sirressi ndr) è una di quelle che rimarrà, insieme ad un altro gruppo di persone. Forse avremmo voluto anche allargare questo panel di persone, ma alcune problematiche ce lo impediranno, quindi ti posso dire che non starà con noi il prossimo anno, e per me è un grande dispiacere, Alessia Lillacci per motivi professionali, che era la perugina”.
Ambroglini ha anche anticipato la partenza della colombiana Ivonee Montano, sottolineando che ci saranno anche altre partenze?

RICCI RESTA -“Ricci resterà, c’è uno zoccolo duro che verrà confermato, chiaramente, perché dobbiamo partire da questo vantaggio, ma non in maniera completa”
CEKULAEV ARRIVA “La chicca che il Presidente mi ha chiesto di donare oggi agli spettatori è che domani verrà ufficializzato l’acquisto di Anastasia Cekulaev. E’ una ragazza tedesca, di origine russa, nel giro della nazionale, ventenne. Quest’anno giocava a Stoccarda, ma le sua prestazioni per i prossimi tre anni sono state precettate da Conegliano, e io ho fatto l’accordo con Conegliano. E’ una giocatrice di prospettiva ma di gran talento. Una centrale”

Foto: sc-potsdam.de

Exit mobile version