Pallavolo Mercato – Cuneo con Lorenzo Pintus in panchina potrebbero arrivare Sara Panetoni e Tessa Polder

Cuneo Granda Volley dopo aver rilevato il diritto di serie A1 dalla Vbc Casalmaggiore, sta lavorando sul mercato per allestire un roster in grado di disputare un campionato all’altezza delle ambizioni della società. A guidare la squadra in campo sarà ancora una volta Noemi Signorile (il prolungamento del contratto è stato già annunciato), mentre la panchina dovrebbe essere occupata da Lorenzo Pintus, che ha mostrato belle cose nel girone di ritorno del campionato appena concluso guidando Casalmaggiore.

Il nuovo libero dovrebbe essere Sara Panetoni in arrivo da Vallefoglia, da cui potrebbe tornare a Cuneo anche Agnese Cecconello. Accanto a lei nel reparto si punta ad avere l’olandese ex Pinerolo Tessa Polder.
In posto 4 si parla del probabile arrivo della greca Fay Bakodimou, classe 2000, che dopo una esperienza nel campionato universitario negli Stati Uniti, nella stagione che si sta concludendo a giocato nel suo paese all’Ilisiakos. L’altra banda potrebbe essere affidata ad Alexandra Lazic (ex Perugia e Firenze).
Per il ruolo di vice Signorile si parla di un altro ritorno, quello di Alice Turco, che nelle ultime 3 stagioni ha giocato in Romagna nella Omag-MT

Fonte: cuneodice.it