Questa sera alle ore 18, la Cda Volley Talmassons FVG e la Futura Giovani Busto Arsizio si ritrovano di fronte in gara 2 dei play off promozione, che potrebbe già essere quella del salto di categoria per Talmassons vincitrice in maniera netta nel match di andata a Busto. Le giovani di Barbieri hanno la possibilità di realizzare il loro grande sogno.
La squadra di Beltrami, sconfitta con un netto 3-0 al PalaBorsani, cercherà in ogni modo di infrangere e spegnere questo desiderio. Troppo al di sotto delle aspettative la prestazione delle bustocche nel primo confronto, frenate dall’inesauribile entusiasmo delle avversarie e dalla brutta performance offensiva, con Zanette in serata no e le sole Rebora e Cvetnic a tenere alta la squadra sia al servizio che in attacco.
Per avere la meglio su Talmassons, guidata dalla grinta di capitan Negretti e da bomber Hardeman e contornata da diverse promesse azzurre come Eze, Eckl e Costantini, servirà ben altro, in una giornata che potrebbe segnare la storia della società friulana e della categoria cadetta.
In caso di successo di Busto Arsizio, ogni verdetto verrà invece rinviato alla determinante Gara 3, nuovamente al PalaBorsani domenica 28 aprile alle ore 21.