Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Palmi affronterà l’avventura della A2 maschile senza il suo bomber Pawel Stabrawa, cercato da diverse società

(Saverio Albanese per iVolleymagazine.it) Il nuovo corso della Omi–Fer Franco Tigano Palmi, fresca di acquisizione del titolo sportivo di Serie A2 maschile dalla Kemas Lamipel Santa Croce, inizierà senza il suo bomber ‘principe’, l’opposto Pawel Stabrava.

L’attaccante polacco natio di Debica, 28 anni da compiere il prossimo 23 ottobre, non continuerà a giocherà con la maglia di Palmi. Dopo aver giocato due splendide stagioni nella ridente città della Costa Viola mettendo il suo prestigioso autografo sulla conquista dei due trofei: la Del Monte Coppa Italia contro la Smartsystem Fano (dove è stato il top scorer con 35 punti) e la Supercoppa di Serie A3 contro il Gabbiano Mantova, con il titolo di MVP grazie ai 30 palloni messi a terra sul taraflex del palazzetto “Mimmo Surace” di Palmi. Le voci di mercato che circolano dicono che Stabrawa continuerà a giocare nel nostro campionato in Serie A2, dove è corteggiato da diverse importanti società.

Exit mobile version