Fabio Fanuli è stato confermato sulla panchina della Conad Reggio Emilia. Dopo due stagioni da secondo allenatore, Fabio è stato “promosso” della squadra reggiana nel 2023/2024 e, grazie al suo lavoro in palestra, ottiene la possibilità di rinnovare con Volley Tricolore. Fanuli ha sicuramente esordito con un’annata complicata, ma tra alti e bassi ha condotto la squadra alla salvezza, grazie al lavoro svolto con il suo staff e grazie all’impegno dei suoi ragazzi in palestra.
“È stata un’annata dura dal punto di vista sportivo, ma grazie al valore delle persone che abbiamo concluso al meglio. Credo di essere molto cresciuto durante quest’anno, le situazioni complesse ci fortificano”.
Poi ha proseguito il tecnico: “Gli obiettivi credo sia giusto porli al termine del mercato, quando tutti i roster sono al completo, lì si avrà un’idea più chiara di cosa aspettarsi dal campionato che diventa ogni anno sempre più competitivo. Abbiamo già messo qualche pedina importante, sia dal punto di vista tecnico, che umano, insieme alla società stiamo facendo il massimo per avere una squadra quanto più competitiva possibile”.