Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Usa – Pro Volleyball Federation: ecco la Final Four mette in palio 1.000.000 di dollari

Ecco il calendario della Final Four della Pro Volleyball Federation, che mette in palio 1.000.000 di dollari.
Le semifinali si svolgeranno mercoledì 15 maggio con la gara per il titolo prevista per sabato 18 maggio dal CHI Health Center nel centro di Omaha.

La testa di serie numero 1 Atlanta Vibe affronterà la testa di serie numero 4 Grand Rapids nella prima partita alle 18:00 (ora locale) CT dal CHI Health Center. I Vibe hanno ottenuto il miglior record di 19-5 del campionato e hanno vinto 10 delle ultime 11 gare. The Rise ha ottenuto vittorie in cinque partite nell’ultimo mese (con una rimanente) per aggiudicarsi un posto nella postseason. Atlanta e Grand Rapids hanno diviso (2 per parte) i loro quattro incontri in questa stagione.

La testa di serie numero 2 di Omaha si scontrerà con la testa di serie numero 3 di San Diego Mojo nella seconda battaglia di semifinale intorno alle 20:30 CT. I Supernovas, che giocheranno nella loro arena di casa, hanno vinto quattro vittorie consecutive e cinque delle ultime sei, conquistando la seconda posizione. Dopo aver iniziato quest’anno con un record di 1-5, i Mojo hanno ottenuto 11 vittorie da allora superando .500 per la prima volta. Queste due squadre hanno anche diviso i loro quattro incontri durante la stagione 2024.

Exit mobile version