Pallavolo Mercato – La triestina Elisa Bole (neo-promossa con Talmassons) nel roster della Trasporti Pietro Bressan Offanengo
Carlo Lisi
E’ la schiacciatrice Elisa Bole il nono tassello del nuovo roster della Trasporti Pietro Bressan Offanengo. Triestina classe 2003, e fresca di festeggiamenti dopo aver conquistato la promozione nella massima serie con Talmassons.
“La proposta di Offanengo – commenta Elisa Bole – mi è sembrata subito molto buona, ho voglia di dimostrare il mio valore e cercare di trovare il spazio in campo. Parlando con la società ho visto la possibilità e ho avuto modo di capire di poter raggiungere i miei obiettivi attraverso il lavoro. Desidero crescere, tecnicamente un po’ in tutti i fondamentali, ma anche caratterialmente. Sotto questo punto di vista, ogni anno ho imparato qualcosa e ora mi piacerebbe un po’ chiudere il cerchio per essere pronta a questi livelli. La promozione con Talmassons è una grande gioia ed è il culmine di un’annata di crescita per me, alimentando consapevolezza e fiducia”.