Pallavolo Giappone – I Wolfdogs Nagoya hanno ufficializzato l’arrivo di Nimir Abdel Aziz e Tine Urnaut


[Avviso giocatori stranieri stagione 2024-25 [nuovi inserimenti/rinnovi]]

Desideriamo informarvi che è stato deciso che due nuovi giocatori stranieri si uniranno ai Wolfdogs Nagoya, “Nimir Abdel Aziz” e “Tine Urnaut”.
Nimir Abdel Aziz, olandese, è un giocatore da cui ci si aspetta un gran contributo in attacco usando anche il servizio come arma. Guida la Nazionale olandese come capitano ed è uno dei migliori giocatori al mondo, avendo vinto nella recente Nations League il premio come Miglior Battitore, per il terzo anno consecutivo, e Miglior Realizzatore, per il secondo anno consecutivo.
Tine Urnaut, sloveno, è un opposto a tutto tondo abile sia in attacco che in difesa, ed è un esperto veterano che ha giocato per 15 club in nove paesi. Da molti anni è il capitano della Nazionale slovena, e ha contribuito a renderla uno dei paesi più potenti del mondo.
Oltre ai due nuovi acquisti, è stato deciso che Wang Dong Chen (Wang Dong Chen) continuerà a giocare per i Wolfdogs Nagoya.
Con l’inserimento di questi nuovi giocatori stranieri miglioreremo ulteriormente la forza della nostra squadra e affronteremo la sfida della SV League, che inizia questa stagione. Grazie per il vostro caloroso sostegno a Nimir Abdel Aziz, Tine Urnaut e Wang Dongcheng.