Pallavolo Turchia – Igor Kolakovic è il nuovo allenatore dell’Halkbank Ankara

Il montenegrino Igor Kolakovic, attuale ct della nazionale serba maschile, nella prossima stagione 24-25 guiderà i campioni di Turchia dell’Halkbank Ankara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Voleybolun Sesi (@voleybolun_sesi)

L’ultimo club campione di Turchia ha trovato il suo nuovo allenatore
Halkbank, che ha concluso la stagione 2023-2024 con vicendo il campionato e la Coppa nazionale, ha raggiunto un lieto fine nella ricerca di un capo allenatore nell’ambito dei preparativi per la nuova stagione.
La squadra della Capitale che ha vinto la Coppa di Turchia e l’Efeler League la scorsa stagione, ha ingaggiato Igor Kolaković come capo allenatore, al posto  di Slobodan Kovac. L’allenatore montenegrino, che allena la Nazionale Serbia di pallavolo maschile dal 2022, lavorerà  per il successo di Halkbank nella nuova stagione.
Igor Kolaković, che in passato ha allenato le squadre OK Budućnost Podgorica, ACH Volley Ljubljana, AS Cannes e Aluron CMC Warta Zawiercie in passato, è stato il capo allenatore di Serbia e Iran nelle squadre nazionali.
Kolakovi ć, che ha guidato con la Serbia nelle qualificazioni alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella sua carriera, ha vinto i Giochi asiatici, i Campionati Asiatici, i Campionati Europei e 4 volte è andato a medaglia nella World League.