Pallavolo Mercato – Hena Kurtagic: “A Milano avrò la possibilità di giocare con alcune delle migliori giocatrici del mondo”

Interessante novità al centro in casa Vero Volley Milano. Arriva dalla Francia, dal Neptunes de Nantes, dove ha contribuito alla annata eccezionale che ha visto il sestetto transalpino arrivare a disputare 3 finali (quella dei play off della Ligue A, della Challenge Cup perduta contro Novara e della Coppa di Francia). Parliamo di Hena Kurtagic (classe 2004 195cm), che farà parte del reparto centrali in completa ricostruzione dopo le partenze di Dana Rettke (che giocherà in Turchia) e Rapha Folie che scoprirà la nuova LOVB il campionato professionistico Usa.

Hena, dotata di gran fisico ha un brillante passato a livello giovanile e già fa parte del gruppo che Giovanni Guidetti sta studiando per scegliere la squadra che darà l’assalto all’oro di Parigi 2024, si presentata così: “Indossare la maglia di Vero Volley è un sogno che si realizza – le parole di Kurtagic – Ho delle grandissime aspettative per la prossima stagione, voglio dare il massimo in ogni competizione che giocherò. Ho scelto Vero Volley perchè tra tutte è la società con cui posso crescere di più. Avrò anche la possibilità di giocare insieme alle migliori giocatrici del mondo e grazie a loro imparerò molto a livello tecnico e tattico”.