Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Kara Bajema è una nuova giocatrice della Savino Del Bene

La Savino Del Bene Volley ha annunciato l’arrivo di Kara Bajema, talentuosa schiacciatrice statunitense classe 1998. Nativa di Bellingham (Washington) Kara si unisce alla nostra squadra dopo aver affrontato l’ultima stagione di Serie A1 con la maglia dell’Allianz Vero Volley Milano.

Nell’ultimo campionato la giocatrice a stelle e strisce è scesa in campo in 30 occasioni, mettendo a referto 121 punti, 11 ace e 19 muri vincenti. Bajema ha inoltre preso parte all’ultima edizione della CEV Champions League e in 8 apparizioni ha segnato 57 punti, 7 ace e 13 muri vincenti.

La giocatrice statunitense ha espresso grande entusiasmo per la nuova avventura con la maglia della Savino Del Bene Volley: “L’accoglienza è stata ottima! Tutti sono stati così amichevoli e gentili, sono davvero entusiasta di far parte di questo club. Mi sento super sana, la scorsa stagione avrei voluto fare una un po’ di più, ma sono entusiasta per la prossima annata e penso che possiamo andare davvero molto bene. Sarò felice di aiutare il più possibile, credo che abbiamo una squadra fantastica!”

Exit mobile version