Pallavolo Mercato – Sondaggi di Concorezzo e Casalmaggiore per Matteo Ingratta?

Non è solo il mercato degli atleti ed atlete ad essere in fermento, ma anche quello degli allenatori è nel suo momento clou perché, soprattutto nelle squadre di seconda e terza fascia, per intenderci quelle di A2 e B1 femminili, diverse sono le panchine non ancora coperte.

I termini di iscrizione ai campionati ormai sono in dirittura d’arrivo e quindi le società che non hanno ancora deciso il loro condottiero, devono chiudere il cerchio. E’ il caso nel femminile del Concorezzo, neo promossa in A2, e del Casalmaggiore, quest’ultima al tentativo di rilanciarsi dopo la cessione del titolo di A1 a Cuneo e l’acquisizione di quello di A2 dal Legnano. Tra le voci che si intrecciano tra gli addetti ai lavori, nelle ultime ore è comparso per entrambe più che un sondaggio anche verso Matteo Ingratta, ex tecnico della Igor Novara per molti anni alla guida della B1 e quest’anno a fianco come terzo tecnico di Lorenzo Bernardi con il team di A1.
L’allenatore toscano, pur con un contratto valido anche per la prossima stagione, non è stato infatti confermato nei quadri tecnici dalla società azzurra e quindi sarebbe un papabile per una panchina anche perché l’Igor Volley avrebbe tutti gli interessi a risolverne il contratto.

Foto Agil Volley